Vivere l’Himalaya Viaggio nella terra degli sherpa

Martedì' 22 settembre h 21 sede Cai Melegnano.

Vivere l’Himalaya

Viaggio nella terra degli sherpa.

Racconto e immagini di Floriano Castelnuovo

alpinista accademico lecchese e profondo conoscitore delle

Valli dell'Himalaya dove risiede.

Ospite della serata Sherpa Phura Doma

Entrata Libera.

Durante al serata saranno raccolte offerte a favore della popolazione delle valli

dell'Everest colpita dal sisma.

Montagna di Guerra, Montagne di Pace

Dal 14 dicembre in Piazza Risorgimento a Melegnano e dal 16 dicembre nei locali della Sezione C.A.I di Melegnano, via De Amicis, 25.

Mostra di pannelli fotografici

“MONTAGNA di GUERRA, MONTAGNE di PACE”

La storia del Rifugio Carre’ Alto che ha abbracciato tutto il secolo scorso, condividendo importanti episodi di guerra (1915  1918) e testimoniando gli sviluppi e cambiamenti dell’alpinismo moderno.

20141205 135617
A cura della Sezione SAT (Società Alpina Tridentina) Carrè Alto (Val Rendena TN)

Prendere d'assalto il cielo

CAI Melegnano, nell’ambito delle serate culturali, presenta la serata "Prendere d'assalto il cielo":

Martedì 21 ottobre alle ore 21.00

CAI Melegnano - Via E.De Amicis, 25 – 2° piano

con FEDERICO CORRADINI

grade guerra2

Rievocatori ed alpinisti per una serata dedicata alla Grande Guerra sulle montagne. Racconti e aneddoti di chi oggi lavora sui sentieri della guerra per mantenerne vivo il ricordo e la memoria.

Vi aspettiamo!

Info: tel. 02 9835059 – 335 5860967

La montagna nei suoi molteplici aspetti

Martedì 30 Settembre 2014, 21:00
alpinismo

I  sentieri  escursionistici,  le  alte  vie,  le  ferrate,  le arrampicate  su  roccia,  lo  scialpinismo  sino  alle  vette estreme  raccontate  da  Pietro  Abba’  Istruttore  CAI  e alpinista  di  grandissima  esperienza,  maturata  su  grandi cime nazionali ed internazionali.

Ti aspettiamo in sede!!

Luogo : CAI Melegnano - Via E.De Amicis, 25 – 2° piano
Contatto : Valerio: 02 9835059 – 335 5860967

Risultati delle votazioni per le cariche direttive Cai Melegnano

Si sono svolte le elezioni delle cariche direttive della nostra sezione.

Risultati delle Votazioni:

Presidente                  Claudio Robbiati

Vicepresidente            Lino Zanoni

Segretaria                   Onorina Quartiani

Tesoriere                    Mattia Manenti

Consiglieri

Brambilla Luciano, Bricca Valerio, Cioni Paolo, Fiorella Valentina, Lombardi Ruggiero, Manenti Carlo, Morosini Giovanni, Panigada Alfredo, Quartiani Erminio, Tinucci Laura, Vaccarossa AlbiNo.

Il Collegio Revisori dei Conti

Re Deborah, Rizzi Giovanni, Adriano RivaIo

img 1146

Tutti i soci  Augurano al nuovo Presidente e al nuovo Consiglio Direttivo  un buon cammino per accompagnare il nostro CAI verso “Vette” sempre più alte e belle.