Gita a Sestriere

Caro Socio e simpatizzante CAI,

Prosegue il programma di sci ed escursionismo invernale del CAI Melegnano. Domenica prossima ci aspetta lo spettacolare comprensorio del Sestriere.  Affrettati ad iscriverti.

DOMENICA 11 FEBBRAIO: Gita a SESTRIERE (TO).

Situato nell’alta Val Chisone, a quote intorno a 2000 m, Sestriere comprende il notissimo comprensorio sciistico della Via Lattea, già sede delle olimpiadi invernali, con 72 km di piste.

Notevole anche la disponibilità di piste per gli amanti del fondo, che troveranno percorsi di varia difficoltà su un totale di quasi20 km.

Non mancherà la proposta di un bel percorso in quota con le ciaspole ai piedi, in un ambiente che offre, pur con abbondante innevamento, la possibilità di bei percorsi panoramici in ambienti controllati.

Ricordiamo che la partenza è alle ore 6:00 da Via Lazio - Melegnano

Quote individuali: Soci €23; Giovani €18; Non Soci €30

Non perdere questa occasione di sport e divertimento e porta anche i tuoi amici.

Informazioni e Iscrizioni presso la sede CAI di Melegnano

Via  E. De Amicis, 25, nei seguenti giorni e orari:

DOMENICA  dalle 10.30  alle 12.00

MARTEDI’ e GIOVEDI’  dalle 21.00 alle 23.00