Assemblea dei soci anno 2018

ASSEMBLEA ANNUALE 2018

Cara Socia, caro Socio,

l'appuntamento annuale dell'assemblea dell'associazione è un momento di verifica del lavoro fatto e di proposta per il futuro. Il tuo contributo è fondamentale per permettere al CAI di continuare a essere presente nel territorio in maniera attiva e efficace.

L'Assemblea e stabilita presso la sede, in prima prima convocazione il 29 marzo 2018 giorno della "Festa del Perdono" alle ore 18 e ove necessario in seconda convocazione per il giorno 10 aprile alle ore 21 sempre presso la sede, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Nomina del presidente dell'assemblea
  2. Nomina dei delegati alle assemblee Regionali e Nazionali
  3. Relazione del presidente della sezione
  4. Relazioni delle commissioni
  5. Esposizione ed esame del rendiconto economico annuale ed approvazione
  6. Definizione delle nuove quote di iscrizione
  7. Varie ed eventuali

Tutti i soci in regola con il versamento della quota annuale possono partecipare all'assemblea e possono intervenire, il diritto di voto spetta ai maggiorenni.

Contando di vederti all'assemblea, con l'occasione ti faccio, a nome di tutto il consiglio, i più calorosi auguri di Buona Pasqua

Il presidente

Claudio Robbiati