Tesseramento 2019

Cara socia, caro socio,

caro appassionato di montagna

si sta completando l'anno sociale 2018 della nostra associazione, tante cose sono state fatte ma, molte di più ne abbiamo in cantiere:

-       un programma articolato che integra le varie discipline della montagna (Escursionismo invernale con le ciaspole, discese con gli sci, piste di fondo, escursionismo estivo, alpinismo, ecc.)

-       uno specifico programma per bambini e ragazzi per aiutare le famiglie a far scoprire, in modo gioioso e stimolante, i piaceri della natura

-       la possibilità, in collaborazione con altre sezioni, di far partecipare i giovanissimi a corsi di arrampicata e di alpinismo.

L'associarsi al CAI e rinnovare l'adesione è uno strumento importante sia per se stessi per i benefici che questo comporta in termini di sconti e coperture assicurative, ma anche per contribuire all'attività di sensibilizzazione sulla fragilità delle terre alte e di difesa delle culture delle popolazione che vi abitano.

Le risorse della montagna, a partire dai ghiacciai sono quelle che servono a noi abitanti delle pianure, per questo il CAI, dalla sua fondazione, lavora per frequentare la montagna in maniera non aggressiva.

Le quote per il 2019 sono:

SOCI ORDINARI                                 Euro  47,00

SOCI JUNIORES                                 Euro  24,00

SOCI FAMILIARI                                 Euro  24,00

SOCI GIOVANI (nati dal 2002 in poi)     Euro  17,00

Ti aspettiamo in sede anche per presentarti il nuovo programma di escursioni.

Sperando di sentirti presto ti saluto a nome di tutto il Consiglio direttivo

Buone passeggiate e buona montagna a tutti

Per il consiglio direttivo

Il presidente Claudio Robbiati