Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Visualizza per anno Visualizza per mese Visualizza per settimana Visualizza oggi Cerca Salta al mese

Ciaspolata al chiaro di luna al monte avaro

Sabato 14 Marzo 2015, 16:00
a Domenica 15 Marzo 2015

Ritrovo presso Vle Lazio alle 16,00 (solito punto raccolta pullman)

destinazione Piani dell'Avaro Valle Brembana

ATTREZZATURA CONSIGLIATA (OLTRE LE CIASPOLE E I BASTONCINI):

1. luce frontale per chi ce l'ha, altrimenti torcia per illuminare il sentiero mentre si cammina la notte;

2. zaino leggero da portare per camminare;

3. abbigliamento da montagna invernale tenendo conto che sabato si esce in notturna e fa freddo, mentre domenica sarà una bella giornata quindi preferibile "a cipolla";

4. cambio, effetti personali e abbigliamento da notte (tenete conto che siamo in hotel non in rifugio);

5. crema e occhiali da sole;

6. ghette (facoltative);

7. tanta voglia di divertirsi (obbligatoria) :)!!

P.S.: STIAMO ORGANIZZANDO LE AUTO per favore se avete disponibilità di auto oppure se preferite muovervi in maniera autonoma vi chiediamo gentilmente di inviare un SMS o WHATSAPP ad Alfredoindicando il numero di posti eventualmente disponibili o la vostra autonomia.

In caso di rinuncia anche all'ultimo momento siete caldamente invitati a comunicarla.

Con le macchine raggiungeremo l'albergo-rifugio Monte Avaro (km 120 circa).

Dopo la sistemazione nelle camere, ciaspole ai piedi, si partirà per un'indimenticabile avventura in compagnia della luna.

Alle ore 21,30 rientreremo al rifugio per affrontare,dopo una doccia ristoratrice, una seconda entusiasmante avventura: gambe sotto al tavolo e.....pancia mia fatti capanna.

Domenica dopo la colazione i più impavidi inforcheranno le ciaspole e si cimenteranno

in un'altra sfida:la salita al Monte Avaro 2088m. oppure al Monte Triomen 2251m. EE.

Per gli altri l'albergo offre comodissime sdraio per meglio godersi il sole bergamasco.

Quota di partecipazione euro 60,00 pensione completa più costo della trasferta con le macchine.

Iscrizione entro martedì 17 febbraio con versamento dell'acconto di euro 15,00, saldo entro martedi 10 marzo.

Contatto : Per info Alfredo 3470144360, Ruggiero 3387668519