Carissime amiche ed amici soci del CAI di Melegnano,

in un momento così difficile, ci tenevo a mandarvi un messaggio personale di vicinanza e sostegno. Come già saprete è venuto a mancare un amico, una colonna, un esempio del nostro CAI , Natale Bellomi, tra i soci fondatori della sezione, da sempre una guida che ci ha insegnato sul come andar per monti, per come si deve affrontare e vivere la vita. Grazie Natale sarai sempre nei nostri cuori. Un ringraziamento a tutti voi che con un messaggio, un segno siete stati vicino alla famiglia e a noi in questo triste momento.

Inutile farvi le mie raccomandazioni, lo stanno già facendo in tanti, ben più competenti di me. Sono certo che il senso civico di cui il CAI ha dato ripetutamente prova, trovi in voi tutti la consapevolezza della responsabilità che ci tocca come cittadini e come Soci. E so anche che molti di voi sono già impegnati in prima persona o nell’ambito sanitario diretto (medici ed infermieri) o nelle tante attività di volontariato, come Protezione Civile o altri Enti Assistenziali.

A tutti indistintamente, ognuno nel proprio ruolo, il mio grazie più sincero e quello del Consiglio Direttivo della Sezione.

Il significato di questo scritto è quello di un reciproco conforto in questi momenti tristi e bui, vengono meno le sgambate e le arrampicate, ma certamente non può venir meno la nostra attenzione alla montagna e alla natura in generale, ai suoi valori, alla sua storia, ai nostri ricordi più belli.

Ma visto che anche questa “quarantena” finirà , speriamo presto, e che torneremo alla nostra vita normale, vi comunico alcune informazioni :

LOTTERIA:   La sottoscrizione a premi, che aveva scadenza giovedì 09 aprile 2020 , è stato spostato al 31 maggio 2020 .

L’estrazione dei premi avverrà in sede il giorno 04 giugno alle ore 21.00

I numeri dei biglietti estratti saranno pubblicati dal giorno successivo sul sito www.caimelegnano.it

I premi potranno essere ritirati dal giorno 16 giugno 2020 , presso la sede CAI di Melegnano

ASSEMBLEA: Si comunicano di seguito i nuovi termini indicati dal Comitato Direttivo Centrale:

Assemblee ordinarie sezionali: entro il termine perentorio del 4 ottobre 2020

Grazie ancora ,un abbraccio, per ora virtuale a tutti voi , nella speranza di rivederci presto sulle nostre amate montagne

Valerio Bricca

Presidente del CAI di Melegnano