Attività culturali melegnano

Affrontiamo con lo spirito giusto ogni nuova avventura in montagna

Scopri di più

Incontri con scrittori o autori di imprese epiche, mostre, approfondimenti naturalistici e serate canore sono le principali attività culturali a Melegnano organizzate dal C.A.I. Da statuto, infatti, il Club Alpino si spende nella promozione, anche in collaborazione con Enti e Associazioni locali, di attività scientifiche, culturali, artistiche e didattiche per la diffusione della conoscenza di ogni aspetto della montagna; si dedica, inoltre, alla promozione di ogni iniziativa idonea alla tutela e alla valorizzazione dell’ambiente montano.

A questo tipo di attività culturali a Melegnano è possibile aderire e partecipare sia come soci che non soci. Promuovere queste iniziative è parte integrante dello statuto dell’organizzazione che si fregia di fare della cultura un veicolo di promozione di valori più alti.

Invito a concerti

Caro Socio, ti informiamo che Bruno Gentili, socio del CAI di Melegnano, in collaborazione con il Comitato Amici della chiesa dei Santi Pietro e Biagio, ha organizzato due brillanti e innovativi concerti di musica classica e del ‘900

UNisciti alla Prossima Escursione

Le Nostre Attività