Cara Socia, caro Socio,

tutti viviamo con turbamento questo momento che, da una parte mette in pericolo le vite delle persone che ci stanno vicine, che conosciamo, che frequentavamo regolarmente fino a poco tempo fa, dall’altra, ci obbliga a comportamenti e norme che poco hanno a che fare con la natura dell’uomo.

Prima di tutto ci auguriamo che tu e i tuoi cari stiate bene, abbiamo notizia di alcuni amici che stanno combattendo contro questo virus e tutta la nostra partecipazione va al loro sforzo. È difficile, in un frangente come questo riuscire perfino a far percepire la nostra vicinanza, affetto, solidarietà. Non dimenticando coloro, anche tra i socie, che combattono contro altre malattie e che oggi sono dimenticati.

Noi, come Club Alpino Italiano, da sempre sappiamo che la nostra aspirazione a raggiungere le vette si scontra con la forza della natura, che questa lotta è impari, nessuno nella nostra storia, neppure coloro che dal milleottocento hanno affrontato ambienti sconosciuti, selvaggi in condizioni estreme, mai pensò di essere in qualche modo superiore alla natura. Il CAI sa che questa va rispettata, che un qualsiasi errore o superficialità in montagna può trasformarsi in tragedia. Per questo, anche in questo momento cerchiamo di trasmettere un messaggio di timore , rispetta ma , anche di fiducia.

Il CAI c’è, la sosta obbligata di questo tempo ci consente di sognare, progettare, studiare, godere dei bei ricordi e anche di pensare agli amici, che ci mancano.

Il CAI c’è, la chiusura della sede non ci consente di continuare la regolare attività e neppure consentire ai soci che lo vogliono di fare il tesseramento.

Per questo, se lo ritieni utile puoi rinnovare il tesseramento al nostro sodalizio:

RINNOVO BOLLINO

I soci che volessero rinnovare la tessera possono fare un bonifico a

BANCA POP SONDRIO

CODICE IBAN: IT40O0569633380000002648X88

intestato a

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI MELEGNANO

Va poi data comunicazione dell’avvenuto bonifico, indicando nome e

cognome, l’indirizzo e l’età del socio, all’email sezione@caimelegnano.it

Vanno segnalate anche eventuali variazioni dei dati come indirizzo, telefono, cellulare, indirizzo email.

All’email sezione@caimelegnno.it  vi potete eventualmente rivolgere per avere informazioni prima di effettuare il bonifico.

Ricordiamo il costo dei bollini

SOCIO ORDINARIO: 47 EURO

SOCIO FAMILIARE: 24 EURO

SOCIO JUNIORES (18-25 ANNI): 24 EURO

SOCIO GIOVANE (MINORENNE): 17 EURO

PROROGA DELLA COPERTURA ASSICURATIVA AL 31 MAGGIO

Alla luce dell’emergenza epidemiologica COVID-19 (Coronavirus) che ha indotto il Governo ad emanare restrizioni alla circolazione delle persone su tutto il territorio nazionale e delle conseguenti segnalazioni pervenute dalle Sezioni in merito all’impossibilità dei Soci di recarsi personalmente nelle sedi per effettuare il rinnovo, vi informiamo con piacere che È STATA PROLUNGATA SINO AL 31 maggio 2020 LA POSSIBILITÀ DI RINNOVARE IL BOLLINO PER L’ANNO IN CORSO in luogo del precedente termine del 31 marzo 2020, le seguenti Polizze, per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2019:

1) Infortuni Soci in attività istituzionale;

2) RCT in attività istituzionale;

3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.