Carissima Socia, Carissimo Socio,

la pandemia dovuta al Covid19 ha provocato in molte comunità e famiglie numerosi traumi e lutti.

Lo scorso 1 aprile, nella solitudine dell’ospedale, senza nessuna possibilità di stringersi ai familiari, se ne è andato anche il nostro amico e socio Natale Bellomi. Chiunque ha frequentato la sede, anche solo saltuariamente, o ha partecipato alle gite sciistiche ed escursionistiche o da insegnante o scolaro, ricorda la sua attenta e entusiasta attività che contagiava tutti.

Dopo i trascorsi mesi di impossibilità i figli Andrea e Alberto sono riusciti ad organizzare una sepoltura con cerimonia funebre.

La sezione ritiene di fare cosa gradita informando tutti i soci che il funerale si terrà Venerdì 25 settembre, alle ore 15,30, presso la chiesa di Santa Maria del Carmine a Melegnano.

Per la sezione

Il presidente