ASSEMBLEA ANNUALE  SEZIONALE ORDINARIA

Il giorno 06 ottobre 2020  alle ore 09.00 e occorrendo in seconda convocazione il giorno 06 ottobre  2020 alle ore 21.00

presso la sede dell’associazione in De Amicis 25 in Melegnano, è convocata l’Assemblea Annuale dell’associazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Nomina del presidente dell’assemblea
  2. Nomina dei delegati alle assemblee Regionali e Nazionali
  3. Relazione del presidente della sezione
  4. Relazioni delle commissioni
  5. Esposizione ed esame del rendiconto economico annuale ed approvazione
  6. Definizione delle quote di iscrizione
  7. Varie ed eventuali
  • L’ASSEMBLEA SI TERRA’  NELLA PALESTRINA SOTTOSTANTE LA SEDE CAI sempre in via De Amicis 25,

C.A.I. – Sez. Melegnano

IL PRESIDENTE