TESSERAMENTO CAI 2021

Care Socie, Cari Soci,

APERTURA STRAORDINARIA PER TESSERAMENTO 2021

MARTEDI’ 29 e MERCOLEDI’ 30 DICEMBRE dalle ore 10.30 alle ore 17.30

Dato il perdurare delle restrizioni e delle doverose  misure cautelari dovute alla pandemia “Covid -19”, al momento gli uffici della Segreteria sono chiusi nei giorni di martedì e giovedì sera.

La sezione, nel frattempo, sarà ugualmente impegnata ad affrontare spese importanti per il mantenimento della sede e delle varie attività ed è per questo che il vostro sostegno economico è più che mai importante. Questo avviene tramite il rinnovo della tessera o grazie ad una nuova iscrizione.

Per questo motivo, abbiamo pensato ad una apertura “straordinaria “ nei giorni di martedì 29 e mercoledì 30 dicembre dalle 10.30 alle 17.30.

Le domeniche 27 dicembre e 3 gennaio la Sezione rimarrà chiusa.

Ti ringrazio fin d’ora per il tuo contributo e per essere un testimonial del CAI Melegnano , invitando o regalando l’iscrizione ad un nuovo socio.

I servizi di Tesseramento (rinnovo) sono disponibili anche da remoto. E’ possibile rinnovare la tessera e pagare tramite bonifico con IBAN “IT 40 O 05696 33380 000002648X88” presso Banca Popolare di Sondrio, passando successivamente in Sezione per ritirare il Bollino da applicare sulla tessera.

I costi per il rinnovo della tessera sono:

• Socio ordinario:  47 € ;
  • Socio familiare:  24 € ;
  • Socio giovane :  17 € (fino a 18 anni) ;
  • Socio Juniores : 24 € (da 18 a 25 anni);
  • Secondo figlio: 9 € (fino a 18 anni);

Per maggiori dettagli si rimanda al sito www.caimelegnano.it.

Per info e chiarimenti potrete contattarci ai seguenti recapiti, sempre attivi:

via cellulare + 39 335 5860967 (anche via WhatsApp)

e via email: sezione@caimelegnano.it

Grazie a tutti e a presto!