Carissimi socie, soci e amici del CAI di Melegnano,

siamo arrivati alla fine di quest’anno a dir poco difficile. Inutile ricordare quanto tutti noi, a vario titolo, abbiamo sofferto. Dobbiamo anche ricordare purtroppo  i numerosi e dolorosi lutti che hanno colpito molti di noi e anche la nostra sezione.

A tutti loro va un nostro speciale pensiero.

Questa pandemia ci ha privato della nostra libertà di movimento e ha limitato la  possibilità di andare in montagna, ma forse  è servita a farci apprezzare  ancora di più la bellezza delle nostre cime, delle nostre valli e non vediamo l’ora di poterne  godere ancora.

Purtroppo è ancora limitata la nostra possibilità di programmare gite ed escursioni  e soprattutto è limitata la possibilità di condividere insieme il cammino. Ancora oggi guardare le montagne piene di neve mette nostalgia, però aumenta la voglia di salire e risentire il profumo dell’aria, dei boschi, di vedere i colori e gli incredibili paesaggi.

Ci manca il nostro tempo normale , la sede aperta, ritrovarsi, ridere e scherzare  con gli amici del CAI. Abbiamo bisogno di voi e del vostro tempo,  ma non  bisogna dimenticare di quanto è importante il vostro sostegno, anche economico, che avviene tramite il rinnovo della tessera o grazie ad una nuova iscrizione.

Auguri a tutti di buone feste da parte mia e di tutto il Consiglio Direttivo, e auguri per un nuovo anno ricco di libertà, di movimento, di gioia e di grandi emozioni, che le nostre montagne sanno darci.

AUGURI e Buona Montagna a tutti

Valerio Bricca