Cariche Nuovo Consiglio Direttivo CAI Sezione di Melegnano

In data 4 aprile u.s., nell’ambito della prima riunione del nuovo consiglio direttivo, eletto durante le elezione del 29/3, 1/4 e 3/4, sono state assegnate le nuove cariche Direttive per il periodo 2022-2025:

• Presidente: Miracoli Giuseppe
  • Vice Presidente: Zanoni Pasqualino
  • Segretario: Quartiani Onorina
  • Tesoriere:  Gobbi Daniela
  • Consiglieri:
    • Bricca Valerio
    • Cioni Paolo
    • Ferrara Pasqualino
    • Manenti Carlo
    • Pilti Cristina
    • Robbiati Claudio
    • Tinucci Laura
  • Revisori dei Conti:
    • Beccarini Francesco
    • Fontana Massimo
    • Santi Domenico

Saluti del nuovo presidente

Cari Soci e Simpatizzanti  buongiorno,

nel giorno successivo alla mia elezione a Presidente della Sezione C.A.I. di Melegnano, ho il desiderio di porgerVi il mio più caloroso saluto.

Come prima cosa voglio ringraziare, il Presidente uscente Valerio Bricca, per il prezioso ed efficace lavoro svolto nel triennio passato, come ai consiglieri uscenti  e anche al nuovo Consiglio per la fiducia e stima riservati alla mia persona.

Stiamo forse uscendo da un periodo difficile e complesso, che ha frenato le nostre attività e ci ha costretti  a limitare le nostre iniziative, ma è ora di ripartire e il CAI di Melegnano ha ripreso a pieno i suoi ritmi abituali con iniziative consolidate e nuove.

Voglio solo ricordare la ripresa delle uscite di “Escursionismo Classico”(adesso anche con pullman), della nuova iniziativa di  “Escursionismo Avanzato”, dell’ormai consolidato “Cammino Dolce”, della ripresa delle prove ed esibizioni del nostro “Coro” e delle iniziative di carattere culturale della commissione “Cultura”.

Ma tutto questo è possibile solo grazie all’impegno e alla perseveranza di molti soci e simpatizzanti, a cui va il mio GRAZIE e dell’intero Consiglio Direttivo. Ma le forze non sono mai sufficienti e quindi Vi invito a continuare a sostenerci sia con l’adesione al nostro sodalizio(tramite il Tesseramento),   ma soprattutto con la partecipazione alle nostre iniziative. Veniteci a trovare in Sede nei giorni di apertura per conoscerci meglio, per scambiarci idee e collaborare assieme. Vi aspettiamo.

Un cordiale saluto

Giuseppe Miracoli