Riapertura sede e attività CAI di Melegnano 2022

Care/i  Socie/i e simpatizzanti,

le vacanze estive stanno per concludersi e le attività della sezione CAI di Melegnano stanno per riprendere. Nella speranza che le Vostre vacanze  siano state rigenerative, vorrei ricordarvi che la nostra sede riaprirà da giovedì  25 agosto con i soliti orari:

• Martedì e Giovedì 21,00-23,00;
  • Domenica 10,30-12,00;
  • L’apertura del giovedì pomeriggio riprenderà dal 3 novembre con orario 17,30-19,30.

Colgo l’occasione per ricordarVi la prossima uscita escursionistica che ci porterà in una delle zone più spettacolari delle Dolomiti. Una tre giorni, dal 9 all’11 settembre che propone il “Giro del Monte Civetta”, percorso impegnativo ma di grande soddisfazione (alleghiamo locandina).

Prossimamente Vi proporremo sul nostro sito, www.caimelegnano.it,  i programmi per l’anno 2022 e 2023 di tutte le nostre iniziative.

Ricordo anche che la nostra sezione, come tutte le associazioni di volontariato, hanno bisogno di rinnovarsi sia in termini di idee che di persone. Le possibilità e le modalità di collaborazione sono molteplici  e non richiedono un impegno di tempo gravoso.

Vieni a trovarci in sede e dedica un po’ del tuo tempo al CAI. Grazie

Giuseppe Miracoli