Cari Soci,

la nostra sezione RIAPRE anche al martedì sera, cercando di tornare alla normalità. Potremmo dire che non abbiamo mai veramente chiuso, abbiamo lavorato per nuovi programmi, nuove iniziative e per rinnovare il tesseramento e le iscrizioni.

Adesso riapriamo, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza ,  ripartiranno le nostre gite ed  escursioni alpinistiche e le altre attività che hanno sempre contraddistinto il nostro CAI .

Vi aspettiamo in sede per ritiro bollini, tesseramento,  iscrizioni alle gite ed informazioni

Apertura sede :   Martedì dalle 21.00 alle 22.30

Giovedì dalle 17.30 alle 20.00

Domenica dalle 10.30 alle 12.00

Rinnova il Bollino da casa con un semplice bonifico

I servizi di Tesseramento (rinnovo) sono disponibili da remoto. E’ possibile rinnovare la tessera e pagare tramite bonifico con IBAN “IT 40 O 05696 33380 000002648X88” presso Banca Popolare di Sondrio, passando successivamente in Sezione per ritirare il Bollino da applicare sulla tessera
I costi per il rinnovo della tessera sono:

Socio ordinario:  47 € ;

— Socio familiare:  24 € ;
— Socio giovane :  17 € (per i nati dal 2004 in poi);

— Socio 2° giovane : 9 € (stesso nucleo familiare);
— Socio Juniores 24 € (da 18 a 24 anni compiuti).

Per maggiori dettagli si rimanda al sito www.caimelegnano.it.
Per info e chiarimenti potrete contattarci ai seguenti recapiti, sempre attivi:
via cellulare + 39 335 5860967 (anche via WhatsApp)
e via email: sezione@caimelegnano.it

Grazie, un saluto nella speranza di rivederti presto in sede o sulle nostre amate montagne !